Imoco, tutte le news

Ultima giornata di regular season di A1 per l’Imoco Volley che domani in trasferta al PalaNorda alle 20.30 (tutte le gare dell’ultimo turno si giocheranno in contemporanea sabato sera) affronterà la Foppapedretti Bergamo. Posizioni già definite per entrambe le formazioni, le Pantere già da tempo sicure del primato in classifica dall’alto dei loro 53 punti, mentre Bergamo ha la certezza del quarto posto a quota 37 punti. Nei precedenti stagionali due vittorie per 3-1 dell’Imoco Volley, entrrambe al Palaverde, l’8 dicembre nella finale di Supercoppa e il 26 dicembre in campionato all’andata. In totale 12 confronti con 8 vittorie di Conegliano e 4 di Bergamo.

Arbitri: La Micela e Cerra

Media:
diretta LVF TV (www.legavolleyfemminile.it) in streaming video a pagamento, aggiornamenti sulla pagina facebook e sui social di Imoco Volley.

Trasferta tifosi

Partenza del pullman NPU sabato alle 15.00 dal parcheggio Interspar di Conegliano e alle 15.30 dall’uscita autostradale Treviso Nord. Info Paolo 3898321644.

Dichiarazioni coach Davide Mazzanti, ex di turno: Quella di domani sarà una partita dove il risultato non conterà, nè per noi nè per loro, ma sarà ugualmente importante perchè è l’ultimo impegno ufficiale prima dei play off e per noi anche delle finali europee. Quindi sarà un bel test prima delle partite dentro-fuori ed entrambe le squadre giocheranno per vincere.
In prospettiva il lavoro sta procedendo molto bene, la squadra sta rispondendo con un bell’atteggiamento alle sollecitazioni mie e dello staff, tutti sono ben focalizzati sugli aspetti su cui dobbiamo migliorare e l’impegno è davvero ottimo. In questa settimana abbiamo reinserito a pieno regime Bricio e Costagrande che stanno recuperando la migliore forma fisica e la qualità tecnica, tutto procede e tra poco si rimetteranno in pari con le compagne dopo i loro stop forzati. Dopo questo match di Bergamo ci attendono settimane importanti per preparare al meglio tutte assieme il rush finale di questa stagione.”
(comunicato ufficio stampa Imoco Volley)
Share

Leave a Reply