Tutte le news

Continua la striscia positiva della Gielle Imoco Volley San Donà, che si è guadagnata le semifinali regionali under 14 dopo avere battuto, ai quarti, la E’ Più Pomì Bremas Jesolo. Gara che si è giocata al Fontebasso di Noventa di Piave davanti ad un folto pubblico. Dal punto di vista del gioco, di fatto è stata a senso unico, come testimoniano i parziali, con le avversarie lasciate a 18, 7 e 6 punti; l’incontro si è concluso in poco più di un’ora.

Negli altri quarti di finale, il Volley Clodia ha battuto 3 a 0 la Pallavolo Rossano Veneto, mentre sono finite al tiebreak le altre due gare, con l’Unione Sportiva Torri che ha avuto la meglio sul Giorgione e la Synergy Volley (che per questa stagione ha disputato il suo percorso in provincia di Padova) che ha, invece, battuto il San Vendemmiano.

Le semifinali il 25 aprile. La Gielle Imoco Volley San Donà giocherà al Fontebasso, alle 17, contro la Synergy Volley. La finale per il titolo regionale si disputerà, invece, a Portoviro, domenica 28 aprile. Da ricordare che accederanno alla fase nazionale le prime tre classificate del campionato regionale.

Share

Leave a Reply