Tutte le news

Oltre 80 squadre partecipanti, se non è un record, poco ci manca. Si è svolto sabato scorso, al “Fontebasso” di Noventa di Piave, il secondo Torneo Minivolley-S3 stagionale, nell’ambito degli eventi organizzati dal Volley Pool Piave nell’Imoco Volley School. Con un clamoroso successo di presenze e di pubblico, il “Fontebasso” ha vissuto un pomeriggio completamente dedicato al volley S3, quello riservato alle piccole leve dai 5 agli 11 anni: oltre 80 squadre di 20 società diverse, per un totale di 330 ragazzini, in una gioiosa e spensierata festa di sport, divertimento e tanta, tanta allegria.

Presenti le compagini della Pallavolo Ceggia, Volley San Stino, Pallavolo Favaro -Terraglio, Elpis Meolo-Roncade, Volley Concordia, Union Jesolo e Cavallino, Volley Torre di Mosto, VT Club San Donà, Volley Salgareda, Grifone Volley San Polo, Volley Silea, Pallavolo Carbonera, Volley Cessalto, NPO Oderzo, Noi Gym Pero, Pallavolo Monastier oltre alle tante squadre del gruppo arancione VPP di San Donà, Noventa e Musile

Su 9 campi tracciati sul parquet, i magnifici 330 hanno disputato un totale di 150 gare assistiti dai loro istruttori e sotto gli occhi di genitori e parenti che hanno riempito le tribune in ogni ordine e grado.

Al termine grandi festeggiamenti per le tutte squadre presenti e distribuzione di merende e premi, oltre alla foto gigante con le atlete della serie B1 e serie D, passate a salutare le piccole pallavoliste prima di partire per le loro trasferte di campionato.

Un grazie enorme a tutti i volontari del VPP che, fin dal mattino, hanno allestito i campi e poi gestito il ristoro, il merchandising e lo svolgimento del grande torneo.

Share

Leave a Reply