Tutte le news

Il Volley Pool Piave ha aperto le iscrizioni per tutte le bimbe che vogliono giocare a pallavolo, sognando di diventare delle campionesse, o più semplicemente per fare un bello sport coltivando tante nuove amicizie. Da ricordare che il Volle Pool Piave è scuola di pallavolo (certificata marchio oro) ed ha la forte collaborazione dell’Imoco Volley Conegliano.

Per permettere a tante famiglie di fare avvicinare le loro figlie a questo splendido sport, la società ha deciso di avviare una super promozione con quote di iscrizione super scontate. Praticamente poco più che simboliche e che vanno a coprire le spese minime. Sarebbe veramente un peccato non approfittarne.

Da ricordare che da questa stagione parte ufficialmente il progetto ideato da Andrea Lucchetta, chiamato “Volley S3”, dove le tre “S” stanno per “sport, salute, squadra”. Quindi niente più “Mini volley”, ma “Volley S3”. Non è solo il nome che varia, naturalmente, ma il modo di insegnare la pallavolo, che parte dal gioco e dalla gioia della schiacciata. Insomma, una vera rivoluzione.

E il Volley Pool Piave è pronto, anzi prontissimo anche per questo progetto.

Share

Leave a Reply