Tutte le news

Giovanili impegnate nella fase regionale, con un ritmo serrato e l’obiettivo di raggiungere le rispettive finali scudetto

 

Under 13 – La My.Ko Imoco Volley San Donà al via sabato 28 aprile, contro Verona

 

Under 14 – La Gielle Imoco Volley San Donà giocherà le semifinali contro il Bremas sabato 21, alle 17, allo Scarpa. Vincendo non solo si andrebbe alla finale regionale (che sarà giocata domenica 29 aprile a Valeggio sul Mincio – Vr), ma si acquisirebbe il diritto di accedere alla fase nazionale.

 

Under 16 – Girogne di qualificazione a quattro squadre, passano le prime due. L’Imoco Volley San Donà giocherà lunedì 23, alle 20.30, al Fontebasso, contro il Leali Padova; il 25, alle 17, al Fontebasso, contro il Torri di Quartesolo (Vicenza); giovedì 26, a Pescantina, Verona.

 

Under 18 – La Costruzioni Susanna Imoco Volley San Donà ha giocato la prima gara della fase regionale contro il Leali, battuto 3 a 1; la seconda sarà martedì 24, a Sernaglia della Battaglia (Tv).

 

Da ricordare che le fasi nazionali saranno giocate in Sardegna per l’Under 14, Bologgna per l’Under 16 e Bormio per l’Under 18.

Share

Leave a Reply