Tutte le news

Trofeo Bussinello, bel secondo posto per l’Imoco Volley San Donà. Senza le nazionali e, nella finale, senza anche la schiacciatrice Vera Bondarenko (nella seminifinale si è procurata un problema alla mano), le ragazze di Stefano Gregoris e Jessica Ghirardo si sono conquistate una bella medaglia d’argento in uno dei tornei giovanili più importanti. Senza dimenticare che la nostra alzatrice Chidera Blessing Eze è stata premiata come migliore alzatrice della competizione.

Il trofeo internazionale “Paolo Bussinello – Circuito Commersald”, riservato alle categorie under 16 maschile e femminile, è organizzato dalla Anderlini e si svolge nel week-end di Pasqua da diciassette anni, garantendo sempre un alto livello tecnico e competitivo, grazie alla presnza delle più blasonate e vincenti società d’Italia ed alcune compagini di primo piano nel contesto Europeo.

Come detto l’Imoco Volley San Donà si presentava privo delle ragazze impegnate con la Nazionale, ma comunque con un gruppo molto competitivo. Molto bella la semifinale contro il Volleyrò Roma. Nella finale contro la Anderlini, le sandonatesi sono forse scese in campo un po’ timorose. Dopo essersi sbloccate hanno giocato alla pari il secondo set, finito comunque sempre alle padroni di casa. Come detto migliore alzatrice è stata premiata (e sta diventando una piacevole consuetudine) la nostra “Chi”.

Share

Leave a Reply