Tutte le news

Il Volley Pool Piave ancora protagonista delle convocazioni delle Nazionali giovanili. E ci sono due belle novità: il ritorno di Anna Pelloia e la prima volta per Giada Bonetto e Marina Giacomello.

Con ordine. Innanzitutto il tecnico Marco Mencarelli ha deciso di effettuare una settimana di stage di allenamento con il gruppo della Nazionale Pre Juniores: importante, perché fatto in previsione dei Campionati d’Europa in programma dal 13 al 21 aprile a Samokov, in Bulgaria. Confermate Emma Cagnin e Giorgia Frosini (le due schiacciatrici sono state convocate anche il mese scorso per un altro stage), ecco il ritorno dell’alzatrice Pelloia. Considerato che la giocatrice è stata operata al menisco e che si è appena aggregata al gruppo di B2 e Under 18, è la conferma che Mencarelli crede molto in questo talento. Lo stage si terrà al Centro Pavesi di Milano.

A proposito di atlete sandonatesi sempre nel giro azzurro, ecco arrivare nuovamente la chiamata per Federica Carletti: è arrivata dal tecnico federale Massimo Bellano, per uno allenamento delle squadre nazionali giovanili, che si terrà il 28 marzo sempre a Milano.

Ed ecco la bella sorpresa. Nell’ambito delle attività di qualificazione nazionale, è stato fissato uno stage di selezione che si terrà dal 25 al 27 marzo a Grumolo delle Abbadesse (Vi). Nel gruppo ci sono anche Giada Bonetto e Marina Giacomello, rispettivamente universale e schiacciatrice della Gielle Imoco Volley San Donà under 14.

    

Share

Leave a Reply