Tutte le news

Allegri, matti, colorati, simpatici, truccati, travestiti… Cosi si sono presentati gli oltre ducento bambini al grande torneo minivolley organizzato dal Volley Pool Piave per il carnevale. Negli otto campetti tracciati sul parquet c’erano piccoli  hawaiani contro pellerossa, principesse e supereroi, coccinelle contro tigrotti e leoncini… una giostra di colori e sorrisi! E poi  merende, giochi, estrazioni a premi: il tutto in una cornice di pubblico che ha letteralmente riempito le gradinate del palazzetto.

Queste le società presenti: San Stino, Ceggia, Jesolo, Caorle, San Biagio, Carbonera, Cessalto, Torre di Mosto, Oderzo, Meolo, Roncade, Silea, Volley Team San Donà, oltre al numerosissimo gruppo arancione del Volley Pool Piave con le squadre di San Donà, Noventa e Musile.

C’è stato anche un bellissimo siparietto a metà torneo:  le atlete delle serie D, in partenza per la trasferta di Jesolo, sono scese sul parquet ed hanno fatto le foto in mezzo bimbi, emozionati e stupiti di averle vicino.

Il gruppo dei volontari del ristoro e del merchandising capitanati dall’infaticabile Maristella Pasqualini

Istruttrici del minivolley Anna Sambugaro, Valentina Franceschetto, Federica Cristofoletto e Alessandra Bidogia; al centro Giusy Idda, segretaria Volley Pool Piave

 

Share

Leave a Reply