Tutte le news

Con il primo settembre anche queste due squadre hanno iniziato l’attività agonistica che le vedrà impegnate per tutta la stagione nei vari campionati di categoria e di 2^ divisione.
Il ritrovo al Palasport Barbazza ha visto riunirsi un nutrito gruppo di atlete, alcune delle quali per la prima volta nel Volley Pool Piave, sotto la guida del due storici tecnici  Paolo Silvestrini e Cristina Davanzo.
La squadra under 13  MY.KO Imocovolley San Donà, guidata da coach Davanzo disputerà i campionati under 13, under 14 e, per la prima volta , il Trofeo Primaverile Under 13 e sarà accompagnata in panchina dl team manager Walter Bonetto.
Il team under 14 GIELLE Imocovolley San Donà, seguita da coach Silvestrini, parteciperà invece al campionato under 14 e al lungo e impegnativo campionato di 2^ divisione, la cui promozione è stata conquistata proprio dall’ under 14 uscente. Seguirà la squadra dalla panchina  il team manager Diego Ostanello.
La prima giornata in palestra , dopo il lavoro fisico e tecnico, ha visto anche l’intervento  in mezzo alle ragazze del gruppo GVPP – GENTE VOLLEY POOL PIAVE, l’associazione dei genitori e volontari che collabora per organizzare ed ottimizzare le attività di contorno all’agonismo  quale il tifo, il supporto, il merchandising,gli eventi, i social e in particolare il GVPP CHANNEL, canale di YouTube, ove vengono trasmesse in streaming le gare delle varie squadre del Volley Pool Piave.
E allora alle  ragazze  , ai tecnici, ai dirigenti e ai GVPP : buon inizio e buon divertimento!

Share