Tutte le news

Grande soddisfazione per le Allieve under 16 Csi per la vittoria il titolo provinciale di categoria. Ecco come questa bella esperienza viene raccontata dal capitano, Beatrice Daniel.

“Dopo mesi di lungo lavoro ce l’abbiamo fatta, siamo arrivate all’atteso e maritato obbiettivo prestabilito: la vittoria del campionato provinciale CSI U16. Abbiamo creato un bello spirito di squadra che ci ha motivate durante ogni azione. Ci siamo contraddistinte per un’elevata intercambiabilità che ci ha permesso di giocare tutte sempre affrontando le avversarie senza timore. Partita dopo partita abbiamo cercato di migliorarci sempre di più, sostenendoci l’un l’altra, spingendoci oltre i nostri limiti personali, raccogliendo un successo dopo l’altro. E’ stata dura, ma ci siamo anche divertite molto, poiché oltre alla squadra ci lega anche una grande amicizia. Abbiamo dimostrato determinazione e forza di volontà in ogni sfida, trasformando anche qualche momento di tensione e difficoltà in energia vincente. A nome di tutta la squadra ringrazio i genitori che ci hanno sempre sostenute e soprattutto la nostra allenatrice Valentina che ci ha incoraggiate a lottare fino alla fine e a non mollare mai”.

Queste le neo campionesse: Vanessa Guizzini, Nicole Fornasier, Beatrice Daniel, Alessia Soffiato, Anna Montagner, Teresa Serafin, Anita Vazzoler, Chiara Pedol, Laura Montagner, Federica Tomé, Elisa Tonietti, Alessia Chiodi, Maylee Verona, Martina Dedin, Beatrice Striuli. All. Valentina Franceschetto

Share

Leave a Reply