, Tutte le news

⛹️‍♀️ 💛 💙
Cortina Express Imoco Volley 🆚 Il Colle Consorzio PD

3set1

VITTORIA 🏆

1️⃣ Ottima partenza per le padrone di casa che spingono molto in battuta mettendo in difficolta sin da subito la seconda linea delle ospiti. Entra Nalin al posto di Avanzo, ma l’inerzia è tutta dalla parte delle padrone di casa che hanno in Orlandi la miglior realizzatrice con ben 8 punti personali nel parziale.

2️⃣ Nel secondo set regna maggiore equilibrio, anche se è Il Colle Consorzio PD a prendersi il primo break dopo il quale però la squadra inizia a faticare in ricezione, Avanzo rientra al posto di Nalin, ma Cortina Express Imoco Volley impatta. Nonnati con i suoi attacchi prende però per mano le compagne e la partita torna in parità.

3️⃣ Nel terzo set le padre di casa riescono a mostrare un bel gioco, con una battuta insidiosa, ma anche una correlazione muro-difesa da prima della classe. Bardaro non lascia spazi di campo scoperti e il primo punto in palio della serata è delle panterine.

4️⃣ E’ con grande convinzione che Cortina Express Imoco Volley rientra i campo nel quarto parziale, consapevole dell’importantissima posta in palio.Ma Il Colle Consorzio PD non ci sta e, grazie anche a qualche errore di troppo, riesce a portarsi avanti.Orlandi va in battuta e recupera punti, portando addirittura le sue in vantaggio.Adigwe spinge in attacco e ancora una volta le panterine ottengono un grande risultato tra le mura di casa.

Share

Leave a Reply