Tutte le news

Le panterine della Cortina Express Imoco Volley San Dona’ si sono imposte oggi  all’AGSM Forum di Verona nella Finali Nazionali CRAI Under 18 conquistando lo scudetto tricolore di categoria. bissando il titolo dello scorso anno!Un risultato ottenuto dopo un fantastico cammino iniziato con i gironi di qualificazione: nel tabellone finale il capolavoro delle giovani della Cortina Express Imoco, ieri nel quarti di finale a Peschiera del Garda le ragazze gialloblù hanno regolato in tre set il Valdarno, poi in semifinale a Cavaion Veronese dopo un match combattuto e appassionante soprattutto nei primi due set contro  l’Igor Novara è arrivato un altro successo 3-0. Stamattina il gran finale nel palasport di Verona, teatro dei match di serie A, con il match per il titolo contro il VOLLEYRO’ Casal de Pazzi. Altra battaglia e altro successo per le panterine di coach Gregoris che si sono aggiudicate il match per 3 a 1 conquistando lo scudetto tricolore!
Coach Gregoris ha dichiarato:  “Questo scudetto è stato un capolavoro di ragazze, staff e società. Nelle difficoltà del gruppo si è cementato alzando sempre di più le aspettative di vittoria e giocando in modo lucido una finale molto equilibrata. Vincere non è facile, ma ripetersi credo che certifichi il lavoro consolidato che stiamo facendo da qualche anno a questa parte”


Finale 1°-2° posto: CORTINA EXPRESS Imoco Volley San Donà – Volleyrò Casal de Pazzi 3-1 (24-26, 25-23, 30-28,25-8)
MVP della manifestazione Matilde Munarini, premiate come miglior schiacciatrice Dominica Giuliani e miglior libero Anna Bardaro.qui link a foto, news, statistiche: Finali Nazionali FIPAV | Home Page (finalivolleycrai.it)

Il roster tricolore: Anita Bagnoli, Ludovica Pagliuca, Aurora Soffiato, Marina Giacomello, Anna Bardaro, Matilde Munarini, Gaia Zorzetto, Veronica Bianco, Alice Trampus, Alice Viola, Martina Stellati, Bibiana Guzin, Caterina Alessi, Angela Marchetto, Dominika Giuliani, Viola Passaro, Merit Chinenyenwa Adigwe 1° all. Stefano Gregoris, 2 all. Francesco CervesatoDirigente Accompagnatore: Sandro Rossetti

Share

Leave a Reply