Serie B1, Tutte le news

Nella prima finale di pallavolo a tinte rosa della stagione Fipav Treviso Belluno, l’Imoco Volley San Donà ha conquistato il titolo territoriale under 19 vincendo 3-0 a San Biagio di Callalta la finalissima contro l’Ezzelina Volley Carinatese.

Un risultato netto, ma che non descrive del tutto un match di finale che nei primi due set ha visto le “panterine” combattere contro un’Ezzelina molto agguerrita che dopo una bella battaglia ha ceduto solo nel terzo set alla superiorità fisica e tecnica delle avversarie.

Una finale per gran parte molto combattuta e nella quale nessuna squadra ha lesinato energie, spinta dal pubblico sugli spalti, e un buon biglietto da visita per entrambe le finaliste che tra il 15 e il 17 giugno saranno impegnate negli ottavi della fase regionale.
Forza Panterine!!

IMOCO VOLLEY SAN DONÀ – EZZELINA VOLLEY CARINATESE 3-0 (26-24, 25-22, 25-7) 
IMOCO VOLLEY SAN DONÀ: Bagnoli, Bardaro, Pagliuca, Boso, Giacomello, Natalizia, Munarini, Eze, Zorzetto, Soffiato, Brandi, Eckl, Guzin Rizzi, Bastianello. All: Stefano Gregoris 
EZZELINA VOLLEY CARINATESE: Ferronato, Bonfitto, Gazzola, Mazzaro, Roncato, Zaretti,  Marostica, Sartor, Giordan, Benacchio, Tomasi, Lunardon, Tassotti, Di Fabio. All: Guido Malcangi
Mancavano dal gruppo Under 19 le nazionali Omoruyi (impegnata nella VNL con la maggiore), Cagnin, Pelloia, Frosini, Marconato, Giuliani e Trampus (con la Juniores in preparazione ai Mondiali); c’era invece Brandi che è rientrata dall’esperienza in A2 con l’IPAG Sorelle RAMONDA di Montecchio.

Share

Leave a Reply