Tutte le news

Un altro titolo territoriale si aggiunge alla bacheca del VPP, dopo l’U15 Young e U13 Young.

La squadra dei coach Silvestrini e Barbon, con gli assistant Cristiano Visentin e Sabrina Guidolin, si aggiudica la gara di finale per 3 set a 0 contro un Fusion mai domo.

Il palasport Cornaro, per la prima volta dopo la pandemia, riempito in sicurezza con il pubblico di famigliari, appassionati ed addetti ai lavori, grazie all’ottima organizzazione della società di casa, ha dato segno concreto di una rinascita e di un ritorno alla normalità del v olley non solo giocato, ma anche guardato dal vivo!

La gara ha certamente risentito di alcuni fattori emotivi che hanno investito le giovanissime atlete…una gara di finale dopo due anni…una gara tanto attesa….

e infatti , tensione ed agonismo a 1000 hanno caratterizzato entrambe le squadre segnando le azioni di gioco, alcune delle quali veramente articolate e spettacolari.

Al termine premiazione per le squadre finaliste e l’assegnazione del premio MVP della finale alla nostra centrale Zoe Moiran.

Ed ora la squadra è ammessa alle fasi regionali che si disputeranno dopo il 13 giugno, ove affronterà la 3^ classificata della provincia di Treviso.

Tutti i migliori auspici !!

Ecco le panterine campionesse U15:

Bardaro Giulia, Biasin Matilde,Berton Giulia, Casarin Martina, Lanza Angelica,Marcolongo Paola, Mellere Evelyn, Moiran Zoe, Orlandi Lea, Pagot Arianna, Paludetto Alessia, Schillkowski Caterina, Venturi Emma, Viola Alice e Visentin Arianna.

Staff: Paolo Silvestrini, Nicola Barbon, Cristiano Visentin, Sabrina Guidolin e dir.acc. Diego Ostanello

Share

Leave a Reply