Tutte le news
Il primo titolo provinciale di questa stagione agonistica è della
GIELLE IMOCO VOLLEY SAN DONA’ .
La squadra dei coach Cristina Davanzo e Giulio Bottosso si aggiudica la finale del campionato Under 15 YOUNG battendo con un perentorio 3-0 il Volley Annia

ecco le campionesse :
Sofia Ancilotto; Nicla Baro; Sofia Bincoletto; Angelica Canton; Angela Campion;Giulia Dal Borgo ; Maddalena Fiolo; Dalia Giacometti; Alessia Manda;Ginevra Merlini; Sophia Perin ; Nicole Scantamburlo; Giorgia Visentin; Alice Pugiotto.  Non presenti nella foto : Emma Barbieri ed Emily Fogliaro .
Complimenti anche allo staff : coach Cristina Davanzo con il vice Giulio Bottosso e i dirigenti accompagnatori Pietro Bincoletto e Walter Bonetto (non presente in foto).
Riconoscibile anche il nostro super presidente Massimo Buscato
Un grazie grande grande anche a tutte le persone del VPP che garantiscono la fattibilità delle gare e che curano la comunicazione . Per questo gruppo ricordiamo qui l’assiduo Covid Manager, nonchè, cameramen: Pietro Bincoletto, la precisa refertista Giovanna Marinello e il magico photographer Rudi Campion.
Grande soddisfazione per l’assegnazione dell’MVP ad Alessia Manda – classe 2009 – che, pur con la sua giovanissima età, ha conquistato la segnalazione come miglior atleta della finale
Share

Leave a Reply