eventi, Imoco, settore giovanile, società, , tutte le news

12 settimane di volley e divertimento per tutte le età a Brunico, San Donà di Piave, San Vendemiano, Roncade (H-Farm)

Per vivere un’estate che tutto il mondo dello sport si augura sarà quella della ripartenza, IMOCO Volley ufficializza oggi il programma estivo degli IMOCO Volley Summer Camp.

Sono ben 12 le settimane organizzate, con opportunità e proposte per tutte le fasce d’età, divise tra le ormai tradizionali a BRUNICO per il MASTER CAMP e i nuovissimi “DAILY CAMP” che grazie a formidabili collaborazioni sul territorio con gli enti locali e i privati, offrono programmi e location rinnovati per venire incontro alle molteplici esigenze e disponibilità di ragazzi e famiglie.

Sarà San Donà di Piave ad “aprire le danze” con un nuovo centro estivo attivo dal 28 giugno al 30 luglio pronto ad accogliere i più piccoli, ma anche chi pratica agonismo. Già da fine giugno saranno aperte le porte del palasport “G. Barbazza”, casa delle partite casalinghe delle squadre del settore giovanile targato IMOCO Volley. La collaborazione con la storica società VOLLEY POOL PIAVE, uno dei leader nazionali nella crescita di talenti, sarà garanzia di qualità ed esperienza.
Il mese di Luglio vedrà un programma di primissimo livello.

Le Pantere sbarcheranno a San Vendemiano con i nuovi “DAILY CAMP” (5/30 luglio), con attività giornaliera e rientro pomeridiano, in collaborazione con “PROFESSIONAL CAMP”, dove la pallavolo di alto livello si aggiungerà alla proposta MULTI SPORT nell’attrezzatissima area sportiva del comune.

Ancora nuove esperienze con la settimana organizzata dal 4 al 9 luglio all’interno del programma di attività estive dell’International school di Roncade. Il contesto è quello del Campus di H-FARM, un vero gioiello che dispone di un palazzetto sportivo completamente attrezzato, due campi da Beach Volley esterni e tanto altro, Il tutto immerso nella tenuta di Cà Tron, nel parco del Sile, a due passi dalla Laguna di Venezia.

E ancora le due settimane (4/17 luglio) a BRUNICO, che con il suo MASTER CAMP, settimane di alta specializzazione con i tecnici di Imoco Volley, è divenuto una tappa fissa dei ragazzi che ammirano le Pantere e la loro pallavolo.
Un grande impegno organizzativo per lo staff di Imoco Volley, già impegnato da mesi ad ideare ed organizzare i Camp per offrire ai ragazzi/ un’esperienza indimenticabile assolutamente in sicurezza nel rispetto dei protocolli. Info e iscrizioni da oggi sul sito www.imocovolley.it, nella sezione dedicata ai Camp. Un ringraziamento particolare agli sponsor dell’estate Acqua Dolomia, CRAI, Imoco e Garbellotto spa.

(nell’apposita sezione del nostro sito il volantino con orari, prezzi, la scheda di iscrizione e tutte le informazioni pratiche sui Camp 2021)

https://imocovolley.it/wp-content/uploads/2021/03/IMOCO-Summer-Camp-170×240.pdf

Imoco Volley Camp 2021
Share

Leave a Reply