Tutte le news

Gianni Colosetti, il generale Colosetti, è scomparso sabato scorso dopo una vita dedicata allo sport, sia come dirigente che come addetto stampa e giornalista .

Pur avendo giocato a basket, per seguire i propri figli, negli anni 80 si è legato al mondo della pallavolo per seguire le gesta di Rita, nostra atleta per tanti anni . In quegli anni è stato infatti dirigente della Fertours San Donà, la cui squadra maschile ha militato anche in serie B.

Successivamente ha dedicato tutta la sua passione sportiva al rugby , grazie alla pratica del figlio Mauro e al desiderio di raccontare la vita e la storia di questa società così importante nel panorama sportivo sandonatese.

Gianni Colosetti è diventato così un fedele e appassionato cronista di tutto lo sport del Basso Piave; passione culminata con parecchie pubblicazioni, tra le quali spicca il resoconto piu’ ricco e genuino dal titolo : ” Storia dello Sport Sandonatese”

Gianni Colosetti, figura colta e socievolissima, mancherà molto alle società sportive , ai dirigenti e agli appassionati di ogni sport del territorio.

Share

Leave a Reply