Serie B1, Tutte le news

E’ con grande soddisfazione che il presidente Massimo Buscato annuncia al mondo del Volley Pool Piave la partnership con l’azienda  FOODLAB, leader nel settore  della lavorazione e commercializzazione di salmone affumicato e di pesce da marinare e aromatizzare.

FOODLAB sarà main sponsor della squadra di serie D del Volley Pool Piave e inoltre sosterrà tutti gli eventi promossi dall’Imoco Volley School, dai grandi raduni di Volley S3 alle finali provinciali e regionali di categoria, dai collegiali giovanili ai seminari tecnici…..

Una collaborazione preziosa e lungimirante che darà un importantissimo sostegno economico alle attività giovanili che costituiscono da sempre il focus della nostra società.

Ecco il comunicato ufficiale dell’azienda FOODLAB per annunciare la partnership con il VPP :

FOODLAB MAIN SPONSOR UFFICIALE NUOVO ACCORDO DI SPONSORIZZAZIONE SPORTIVA CON LA VOLLEY POOL PIAVE

Foodlab S.r.l. è lieta di annunciare di aver raggiunto l’accordo di sponsorizzazione sportiva con la Volley Pool Piave per la stagione 2020/21. È una partnership che sottolinea il legame tra due società ambiziose che condividono i valori della sportività, del rispetto dell’avversario e puntano a una continua crescita. Da molti anni Foodlab è vicina al mondo dello sport perché veicolo di aggregazione. In particolare al settore giovanile perché crede profondamente nel valore formativo che lo sport ha nel percorso di crescita dei giovani. L’entusiasmo dello staff della Volley Pool Piave, la loro passione e i valori in cui credono sono stati fondamentali nel decidere di affiancarli nella prossima stagione sportiva, pertanto vedremo il marchio Foodlab, come main sponsor, comparire su tutti i materiali tecnico-sportivi. FOODLAB, è un’azienda italiana che da 20 anni è specializzata nella lavorazione e commercializzazione di salmone affumicato e di altre tipologie di pesce da marinare e aromatizzare. La materia prima utilizzata è freschissima, proveniente dai mari limpidi e incontaminati del Nord, accuratamente selezionati tra i migliori allevamenti e pescherecci organizzati. Nel rispetto della tradizione italiana FOODLAB utilizza metodi artigianali lenti ed innovativi contraddistinti da filettatura e salagione manuale a secco con sale marino. Affumicatura naturale con legno di faggio, marinatura e aromatizzazione studiate con minuzia per esaltare al meglio i sapori. Il salmone proveniente dall’Atlantico non viene mai congelato dopo la lavorazione e il confezionamento, al fine di preservare intatto il gusto e la consistenza della carne. Tutto questo rappresenta il metodo FOODLAB: la passione per l’eccellenza e la volontà di produrre soltanto il meglio, con una forte attenzione alla sicurezza a garanzia di una costante qualità dei nostri prodotti.

                                           www.foodlab.net

Share

Leave a Reply