Tutte le news

Volley e  solidarietà ai tempi del  Covid-19

Il Volley Pool Piave ha partecipato fattivamente al gesto solidale della consegna delle uova di Pasqua ai bimbi del Comune di Noventa di Piave, costretti a casa dall’emergenza sanitaria in atto.

Il Comune di Noventa , attraverso l’assessore allo Sport Rosana Concetti, ha contattato la società per organizzare la distribuzione delle uova, in collaborazione con la Protezione Civile e le altre associazioni  sportive di Noventa.

Il Volley Pool Piave ha aderito con entusiasmo, mettendo a disposizione il mitico pulmino  grigio, che tanti chilometri era abituato a fare quotidianamente per portare in palestra le  atlete che provengono dal territorio e che  ora è  mestamente fermo, in attesa di tempi migliori.

Alla guida del “grigio” per tutte le vie del Comune, un  volontario  di eccezione, una nostra vecchia conoscenza : Angelo Carpenedo, pulminista ufficiale del VPP, nonchè consorte dell’insostituibile Maristella, che, con tutti i dispositivi di sicurezza sanitaria, ha consegnato porta-a-porta la dolce sorpresa alle famiglie di Noventa con bambini.

La distribuzione è avvenuta nella giornata di sabato 11 aprile, la vigilia di Pasqua.

Grazie Angelo !

 

Share

Leave a Reply