Tutte le news

L’usuale grande e bella festa con i tanti bambini delle società del territorio e dell’Imoco Volley School sul parquet del Fontebasso.

Hanno partecipato oltre 170 bambini della Pallavolo Portogruaro, del Volley Team Club, della Pallavolo Ceggia,  dell’Orizzonte Torre di Mosto, del Volley Silea,  del Noi Gym Pero, della Pallavolo Salgareda, della Libertas Scorzè oltre a :

Polisportiva Bissuola e Montevolley Montebelluna, affiliate all’Imoco Volley Schhol e oggi esordienti a questo tipo di manifestazione, e al grande gruppo delle panterine gialle del Volley Pool Piave.

Il pubblico delle mamme e papà ha gremito le tribune del palasport per assistere alle 120 mini-gare programmate sugli 8 campetti delle categorie S3 White e Green.

Grazie ai tanti volontari, capitanati dall’inossidabile Maristella, sono stati organizzati il ristoro, il merchandising e l’estrazione a premi. Un grande plauso va anche alle atlete del CSI che si sono adoperate a svolgere le funzioni di arbitro sui campi.

C’è stato un bel siparietto quando le nostre atlete della Imoco Volley di serie B1 , pronte per la trasferta a Trento, sono entrate sul parquet per salutare tutti i bambini e le bambine presenti.  Tanto entusiasmo e l’immancabile foto di gruppo.

Gran festa alla fine per le premiazioni dei mini-atleti sul podio dell’Imoco Volley School, per i tanti premi estratti a sorte e per le succose merende donate, in questa occasione,  dai Supermercati Cadoro.

E’ intervenuta l’Assessore allo Sport del Comune di Noventa di Piave, Rosanna Concetti, che nel salutare tutti i bimbi e i famigliari, ha voluto sottolineare il notevole valore sociale ed educativo della nostra attività e dell’evento oggi organizzato.

 

 

 

Share

Leave a Reply