Tutte le news

Come tradizione vuole, durante la pausa natalizia dei campionati le squadre del VPP hanno partecipato ai grandi tornei di Rovereto, Modena e Mestre.

Ecco com’è andata :

TORNEO “CITTA’ DI MESTRE”

UNDER 16 CSI VOLLEY SAN DONA’

La squadra di Valentina Franceschetto e Anna Sambugaro si aggiudica la prima edizione del torneo organizzato dal Volley Bissuola,  società affiliata all’Imoco Volley School. Le ragazze hanno vinto il torneo senza perdere nemmeno una gara.

TORNEO DEL TERRAGLIO

IMOCO VOLLEY UNDER 12 VERDE E UNDER 12 GIALLO

Un 3° e un 8° posto per le due formazioni  di Melissa Scarabel e Nazzarena Dalla Nora. Le giovanissime atlete hanno potuto fare una bella esperienza con le pari età in una due-giorni di pallavolo full-immersion

MOMA WINTER CUP DI MODENA

UNDER14 GIELLE IMOCO VOLLEY SAN DONA’

Ottima esperienza per le ragazze di Paolo Silvestrini che disputano un torneo da imbattute, ma, a causa di un curioso meccanismo basato sulla classifica avulsa, si sono trovate fuori dalle prime quattro squadre. Stessa sorte per la forte  Chorus Bergamo, contro la quale si è disputata una splendida finale per i 5°-6°posto che la Gielle si è aggiudicata con il massimo risultato.

MOMA WINTER CUP DI MODENA

UNDER 18  IMOCO VOLLEY SAN DONA’

Medaglia di bronzo per la squadra di Gregoris e Cervesato, che lasciando il tie-break della semifinale alle padrone di casa dell’Anderlini Modena, disputano la finale del 3° posto con l’Union Volley di Pinerolo

TORNEO DI NATALE DI ROVERETO

UNDER 13 MY.KO IMOCO VOLLEY SAN DONA’

Il riultato piu’ bello va alla squadra di Cristina Davanzo e Anna Bincoletto che si aggiudicano il grande torneo di Natale battendo in finale la fortissima Visette Milano, avversaria delle ultime sfide scudetto , finite sempre a favore dei nostri colori.

Un percorso in ascesa per le Under 13 che hanno dimostrato forza, carattere e vero spirito di squadra insieme a tutto il loro staff e alla “squadra” dei tantissimi famigliari al seguito.

MEMORIAL GORGATO DI CHIONS

UNDER 16 IMESA IMOCO VOLLEY SAN DONA’

Uno splendido secondo posto per la formazione di Elisa Sperandio e Jessica Ghirardo che lascia il titolo al Torri Vicenza, in un percorso in ascesa che l’ha vista guadagnarsi la finale pur con atlete giovanissime in campo e l’assenza delle nazionali Marina Giacomello e Matilde Munarini .

Share

Leave a Reply