Tutte le news

E’ il Volley Pool Piave la società regina dei campionati giovanili provinciali. In un solo pomeriggio la società di Massimo Buscato si è portata a casa il titolo Under 14 e Under 18 con la Gielle Imoco Volley San Donà e la Costruzioni Susanna Imoco Volley San Donà, dopo avere battuto rispettivamente Laguna Volley Clodia 3 a 1 e Union Lido vacanze Jesolo 3 a 0. Non solo, migliori giocatrici delle competizioni sono state premiate Aurora Zorzetto e Martina Fedrigo, rispettivamente di Gielle Imoco e Costruzioni Susanna Imoco. Bellissimo lo spettacolo sulle tribune del palazzetto dello sport “Fontebasso”, gremito in ogni ordine e posto.

A scendere per prima in campo è stata la Gielle Imoco, di fronte il Laguna Volley Clodia. Entrambe le formazioni hanno dimostrato di avere meritato di raggiungere questo traguardo. Partita intensa, molto sentita da una parte e dall’altra (e il fattore emotivo ha un po’ pesato, causando errori da una parte e dall’altra). Il titolo è andato al San Donà, anche se la squadra di Paolo Silvestrini ha dovuto sudare forse più di quanto si aspettava per riuscire a portarlo a casa.

GIELLE IMOCOVOLLEY S.DONA’ – LAGUNA VOLLEY CLODIA 3-1

(20-25; 25-17; 25-21; 25-23)

È seguita poi la Finale Under 18. Sostenute da un pubblico molto caloroso che ha fatto sentire la propria voce durate l’intero match, le due squadre hanno dato vita ad una vera e propria battaglia per aggiudicarsi il titolo. Scambi lunghi e molto combattuti, ricchi di difese e recuperi spettacolari hanno entusiasmato il numeroso pubblico del Fontebasso, gremito in ogni ordine di posto. La gara è andata via punto a punto, con il San Donà che cercava di allungare, ma con Jesolo che non mollava di un passo.

SUSANNA IMOCOVOLLEYSDONA’ – UNION LIDO VACANZE JESOLO 3-0

(25-22; 27-25; 25-21)

Al termine dei giochi è seguita la cerimonia di premiazione alla presenza dell’assessore allo sport del comune di Noventa, Giampietro Perissinotto, la responsabile della Rappresentativa Under 14 Femminile di FIPAV Venezia e grande campionessa, Sara Anzanello, l’affezionato sponsor del Volley Pool Piave Duelle Sport Promotions nella persona del suo co-titolare, Graziano Carrer, il presidente di FIPAV Venezia, Giancarlo Vianello, ed i consiglieri Fabio Pazzi e Paolo Lunardelli.

Tutte le giovani atlete hanno ricevuto un ricordo dell’appuntamento offerto dalla società organizzatrice, Volley Pool Piave, e sono state elette anche le due giocatrici MVP: Aurora Zorzetto (U14 San Donà) e Martina Fedrigo (U18 San Donà) che sono state premiate con una maglietta originale dell’Imoco Volley.

Share

Leave a Reply