Tutte le news

Lunedì 30 gennaio, presso la sede di FIPAV Venezia, si sono tenute le elezioni del nuovo Consiglio del Comitato lagunare per il quadriennio 2017/2020.

La squadra vede delle riconferme, come Massimo Buscato, Nicola Michieletto e Luca Padoan, che da anni fanno parte della Federazione ed attivamente lavorano per la promozione e la crescita della pallavolo nella Provincia veneziana ed in Veneto.

Paolo Lunardelli, Fabio Pazzi e Fabio Zuliani, invece, sono i volti nuovi che porteranno nuova linfa e rinforzeranno il già collaudato team veneziano.

A capo del sestetto c’è Giancarlo Vianello, eletto Presidente dalle Società affiliate. Vianello nell’ultimo quadriennio è stato Vice Presidente del Comitato, e da anni lavora nel territorio chioggiotto per sviluppare il volley.

Un ringraziamento ai Consiglieri uscenti, Roberta Mio e Paolo Caon, per gli sforzi profusi durante il loro mandato.

Un grazie particolare va a Gianfranco Formentin, che per 16 lunghi anni ha guidato la Federazione veneziana contribuendo a farla diventare un esempio per il movimento nazionale, ed un grande “in bocca al lupo” per la sua candidatura a Vicepresidente Nazionale al fianco di Carlo Magri, con la certezza che metterà al servizio della pallavolo la sua professionalità ed infinita passione per il nostro meraviglioso sport.

(comunicato ufficio stampa Fipav Venezia)

Share

Leave a Reply